Sviluppiamo le migliori tecnologie per il riciclo dei materiali per dar vita a soluzioni innovative per la transizione energetica ed ecologica
STOKKERMILL | SELTEK SRL © 2023 | P. Iva. IT02360630301 | Privacy | Terms
La serie K-S è stata pensata per consentire ad ognuno di entrare nel mondo del riciclaggio dei cavi e radiatori (se presente un premacinatore della serie PS) ad un prezzo accessibile contando su una macchina professionale.
K-S: il granulatore di alta qualità ad un prezzo accessibile.
Lo sforzo di Stokkermill è stato quello di mantenere la stessa riconosciuta qualità delle macchine delle serie maggiori. La dimensione della tavola di separazione e del mulino di granulazione (con 3 lame rotanti e 2 fisse) non è variata rispetto alle machine di maggiori dimensioni per mantenere elevata la qualità del materiale in uscita ed i livelli di produttività oraria. Allo stesso modo i modelli K85S e K130S sono forniti di motori elettrici Siemens, di cuscinetti SKF e del pannello elettronico di controllo della multinazionale del settore Schneider. Pannello di controllo che include un inverter per la regolazione del flusso di aria sulla tavola densimetrica ed il sistema di inversione del mulino in caso di bloccaggio accidentale. Unico nel suo genere il filtro esterno integrato dalla superficie filtrante di oltre 25 mq che consente un’attività senza limiti.
Flessibilità: la possibilità di aumentare il campo di utilizzo e la capacità produttiva.
La capacità produttiva dei granulatori K85S e K130S è rispettivamente di 80-100 kg/h e di 100-130 kg/h riferito al materiale in ingresso. Entrambe le macchine hanno la predisposizione per il montaggio di una unità turbo che consente di lavorare con maggiore facilità i cavi di ridotta dimensione (cavi dati e cavi telefonici). In più, è possibile utilizzare un premacinare della serie PS e un nastro con magnete deferizzatore della serie NST.
Semplicità di utilizzo e ridotte attività di manutenzione.
La potenza applicate ai modelli K85S e K130S sono rispettivamente di 8,5 e 13 kW per evitare il bloccaggio del mulino in caso di sovraccarico accidentale e consentire una lavorazione omogenea, fluida e senza soste.
I nuovi granulatori K85S e K130S rappresentano un’opportunità unica per entrare nell’industria del riciclaggio ad un costo estremamente conveniente con dei granulatori professionali.
Per maggiori informazioni, visita la scheda tecnica o contattarci info@stokkermill.com